La Clinica Polispecialistica San Carlo e la Fondazione Emilio Bernardelli hanno pensato di dedicare alle donne la Giornata Mondiale della Salute. Domenica 7 aprile, infatti, i nostri specialisti e uno staff di supporto, accoglieranno coloro che vorranno sottoporsi agli esami diagnostici per la prevenzione del tumore al seno.
Le donne che hanno compiuto il 40esimo anno di età, potranno sottoporsi a una mammografia e ci sarà la possibilità di eseguire al momento anche un approfondimento ecografico su indicazione della specialista. Per le donne che non hanno ancora compiuto 40 anni, sarà possibile sottoporsi a un’ecografia mammaria.
Tutti gli esami sono offerti gratuitamente e si terranno presso l’area di Diagnostica per Immagini e Radiologia della Clinica Polispecialistica San Carlo, Edifico A (ospedale nuovo).
Per aderire alla campagna di prevenzione è obbligatoria la prenotazione che si accetterà fino ad esaurimento disponibilità. Come fare? Semplicemente telefonando al numero 324.0107875 dalle 9 alle 19 da lunedì a venerdì.
Non rimandare, prima ci sei TU!